Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Torna Lunatica, la fiera del fantasy



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/10/2010

Torna Lunatica, la fiera del fantasy

Torna Lunatica, la fiera del fantasy che per tre giorni ha aperto i cancelli della fantasia a Brindisi e coinvolto i suoi visitatori in iniziative, tornei, incontri e sfilate di cosplayers.
Lunatica rappresenta il primo tentativo nel Sud Italia di creare una fiera interamente dedicata alla fantasia, così come già hanno fatto altre grandi città come Tokio e Barcellona, i cui appuntamenti annuali sono meta di ritrovo per migliaia di appassionati.
Aspettando la prossima edizione della fiera, che si terrà il secondo fine settimana di giugno del 2011, lo staff di Lunatica lancia due iniziative che renderanno più piacevole e coinvolgente l'attesa: il concorso artistico per la creazione della nuova locandina, "Arte Lunatica", ed i tornei di Magic, Yu-Gi-Oh e Gdr a premi.
Il concorso artistico è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare ed è gratuito, il premio in palio è la creazione dell'immagine della locandina di Lunatica 2011.
Il tema della prossima edizione sarà 'Creature e spiriti dei boschi e della terra' e non vi sono limiti al tipo di tecnica adottata o al numero di opere che si possono inviare. Si potranno anche creare elementi scenografici che saranno esposti nella location della fiera.
Il concorso si chiuderà a fine aprile, giusto in tempo per dare alle stampe la nuova locandina. Tutte le informazioni sono disponibili sul profilo FB Lunatica, fiera del fantasy (gruppo) o possono essere richieste via mail a: lunatica.fantasy@gmail.com
I tornei di carte collezionabili Magic e Yu-Gi-Oh e di miniature WarHammer si giocheranno nelle migliori fumetterie della puglia; i primi classificati avranno la possibilità di vincere dei premi a tema ed accederano di diritto ai 'Tornei d'oro' di Lunatica; la sfida tra i migliori giocatori dei tornei invernali. I tornei di giochi di ruolo (GdR), sono a numero chiuso e saranno giocati nelle fumetterie e nei locali delle associazioni cittadine.
Dai tornei saranno selezionati i migliori avventurieri che parteciperanno ai GdR d'elite nei giorni della fiera.
Tutti gli esercizi e le associazioni che partecipano all'iniziativa 'Tornei Lunatica', sono riconoscibili dal logo di Lunatica con la scritta 'Qui si giocano i Tornei Lunatica', esposto in vetrina.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page