Brindisi, 23/10/2010
Di Talento in Talento.. Grandi si diventa: giovedì la prima del tour
Grande attesa per la prima tappa del Tour Promozionale della 2ª Compilation “Di Talento in Talento… Grandi si Diventa!!!”, l’album autoprodotto senza scopo di lucro dedicato ai giovani talenti canori del territorio brindisino ideato del Responsabile Provinciale Spettacoli ed Eventi “Ambiente e/è Vita” Silvio Quistelli.
Lo spettacolo, al quale parteciperanno autorità civili e religiose di Brindisi e Provincia, apre di fatto la fase promozionale del disco curata da “Summer Time – Animazione e Spettacolo” (rappresentato da Ilaria Lenzitti) e giunge dopo altri importanti appuntamenti come le presentazione ufficiale alla stampa del 15 ottobre scorso e la promozione radiofonica ad opera del Media Partner Idea Radio.
Il prodotto discografico, che gode del patrocinio del Comune di Brindisi e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili nella persona dell’Assessore Cosimo De Michele (che ha già assicurato la sua presenza al concerto), presenta un cast di 24 talenti locali divisi tra cantautori ed interpreti, ai quali sono stati assegnati i 16 brani musicali del CD ottimizzati in fase di editing da Robydjn1.
L’opera, attualmente in distribuzione con la formula dell’”Omaggio Promozionale” dagli stessi commercianti che ne hanno sponsorizzato la realizzazione, è stata concretizzata grazie al sostegno di ben 56 esercizi commerciali brindisini.
Lo spettacolo, in programma giovedì 28 ottobre 2010 presso la sala n° 5 del Maxicinema Andromeda di Brindisi in Via Bozzano n° 1, sarà presentato da Nico Lorusso e Rita Montenegro e caratterizzato da un interessante mix di esibizioni con gli artisti presenti nel disco che canteranno dal vivo i brani che compongono la tracklist. Ad essi si alterneranno professionisti locali in momenti di spettacolo comprendenti diversi settori artistici.
Un vero e proprio evento che unirà canto, ballo e sport con la partecipazione della squadra di Serie A della Società “Ginnastica La Rosa” di Barbara Spagnolo, nelle cui fila milita Serena Licchetta (appena di ritorno dai mondiali di Rotterdam con la Nazionale Italiana) che, insieme ad una selezione della scuola brindisina, si avvicenderanno in spettacolari coreografie. A deliziare gli spettatori, inoltre, le ballerine della Scuola di Danza A.S.D. “In punta di piedi” di Venere Viva e Danilo Palmieri impegnate in spazi dedicati al ballo moderno.
Un esercito di oltre 50 artisti che, a partire dalle 19:30, calcheranno il palco accompagnati dalla valletta Valentina LENZITTI, per una grande manifestazione che rientra nell’ambito della programmazione della nuova stagione cinematografica del MAXICINEMA ANDROMEDA che, come dimostrato in questa occasione, è deciso a puntare anche sulla promozione territoriale evidenziando le doti artistiche dei talenti brindisini
COMUNICATO STAMPA SUMMER TIME – ANIMAZIONE & SPETTACOLO
|