Brindisi, 25/10/2010
Ubriaco picchia moglie e madre: arrestato
Roberto Romano, 41 anni, di Brindisi è stato arrestato dagli agenti delle volanti della Questura di Brindisi per aver selvaggiamente picchiato la moglie e l’anziana madre.
I fatti risalgono alla scorsa nottata allorquando una Volante della Questura di Brindisi, in servizio di prevenzione nel quartiere S. Elia, è stata allertata dalle grida di una giovane donna.
Quando i due agenti sono intervenuti sul luogo di provenienza delle urla, si sono trovati di fronte a Roberto Romano che, in preda ai fumi dell’alcool, stava aggredendo la moglie dopo aver colpito con un pugno la madre.
Le due donne, assieme alle figlie minori in tenera età, si sono trincerate dietro gli agenti che le hanno protette svelando un tragico dramma familiare: è stato accertato, infatti, che l’uomo era solito picchiare e ricattare psicologicamente la moglie.
Pertanto, gli agenti hanno proceduto all’arresto dell'uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia associandolo presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero di turno Dr. Giuseppe De Nozza.
|