Brindisi, 26/10/2010
Domani Festa di Halloween in Corsia 2010 al Perrino
Mercoledì 27 Ottobre 2010, alle ore 16.00, in occasione della festa di Halloween, il reparto di pediatra dell’ospedale “A. Perrino" di Brindisi, diretto dal dottor Fulvio Moramarco, apre le porte al divertimento, alla musica, agli spettacoli.
Streghe, mostri, maghi e fantasmini, tutti quanti in piccoli pigiamini…
Con la collaborazione speciale dei "Ministranti" di Cellino S. Marco (capitanati da Riccardo D'onghia), la CRI Sezione Pionieri di Brindisi, le animatrici della società F. Aporti del Comune di Brindisi (servizio ludoteca) e i ragazzi dell'Inter Club di Brindisi prenderanno vita magie, giochi e fiabe per stare tutti insieme in occasione di questa festa un po’ "paurosa",con fantasmi e streghe a iosa!
Il pomeriggio di festa è organizzato dall'equipe di clown terapia Naukleros di Brindisi, nell’ambito del progetto di clown terapia “Clown in Corsia" giunto al suo quarto anno e finanziato dalla società Brindisi LNG. Il trucco artistico l’abbigliamento e le acconciature sono curate dai quattro clown terapeuti Cristiana Zongoli (Stellina), Annalisa Masilla (Coccinella), Angelo Cofano (Birimbao) e Christian Napolitano (dott. Brontolo); l’allestimento e la scenografia del reparto sono stati in parte realizzati dagli stessi piccoli pazienti ricoverati in collaborazione con la società “F. Aporti", e in parte donati dall'Inter Club di Brindisi.
|