Roma, 13/12/2004
Avviato il progetto "Il posto per te" dei Centro per l’Impiego
A valere sulle risorse finanziarie del Fondo Sociale Europeo e risorse nazionali, nell’ambito dei Piani Operativi Nazionali Ob. 1 (Aree del Mezzogiorno) e Ob. 3 (Aree del Centro-Nord), il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha avviato il progetto di comunicazione ed informazione Centro per l’impiego: il posto per te, avvalendosi delle professionalità di specialisti esterni.
Nell’ambito di questo progetto, il 29 novembre 2004, dalla via Giuliani di Vieste, in Puglia, partirà l’attività di informazione e comunicazione itinerante Centro per l’Impiego il posto per te, che interesserà inizialmente le aree del Mezzogiorno.
Il punto mobile informativo toccherà 130 piazze nelle province del sud Italia, con l’obiettivo di diffondere informazioni utili a supporto dell’azione dei Centri per l’Impiego e delle strutture per l’assistenza informativa sui temi del collocamento, dell’orientamento, della formazione e di offrire azioni di consulenza sul territorio, con l’ausilio delle tecnologie necessarie a permettere un’interazione costante con i Centri per l’Impiego.
Per ogni tappa del progetto, si lavorerà in stretto contatto con i Centri per l’Impiego dislocati sul territorio.
Di seguito le date programmate nella provincia di Brindisi:
21 dicembre 2004: Fasano - Piazza Ciaia
10 gennaio 2005: San Vito dei N.nni - Piazza Municipio
13 gennaio 2005: Cellino San Marco - Piazza Aldo Moro
Fonte: COMUNICATO STAMPA CK ASSOCIATI
|