Brindisi, 04/11/2010
La Polizia recupera moto, auto rubate, munizioni e preziosi
Blitz pomeridiano degli agenti della Questura di Brindisi. Sei equipaggi della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Brindisi, diretti dal Dott. Alberto D'Alessandro hanno presidiato alcuni quartieri brindisini operando numerose perquisizioni all'interno di abitazioni e locali nella disponibilità di soggetti notoriamente dediti a traffici illeciti.
Ed i risultati sono stati egregi:
Abilmente occultate in un garage di via Montenero, sono state rinvenute una Fiat Grande Punto ed una moto Suzuki GSX 600, entrambe rubate, nonchè quattro centraline per alimentare mezzi rubati.
Dopo aver individuato l’utilizzatore del garage (che era fittiziamente locato dalla convivente), sono state effettuate perquisizioni domiciliari nel corso delle quali sono stati rinvenuti due orologi di marca rolex, di cui non è stata data contezza, e munizionamento per fucile abusivamente detenuto. tutto posto sotto sequestro.
L'operazione ha portato alla denuncia a piede libero di dDue brindisini (L.R. di anni 21, e L.P. di anni 56). Dovranno rispondere dei reati di furto aggravato continuato, ricettazione, possesso illecito di munizionamento.
|