Brindisi, 04/11/2010
UDC: domani Lorenzo Cesa a Brindisi
“Domani, venerdì 5 novembre, il Segretario Nazionale Udc verso il Partito della Nazione, Lorenzo Cesa, sarà alle ore 16.30 a Cellino San Marco per un incontro con la classe dirigente locale, e quindi alle 17.30 a Brindisi, presso il Salone di rappresentanza della Provincia, dove, nel corso di un Convegno appositamente organizzato dalla Segreteria provinciale del Partito, sarà fatto il punto sulla situazione politica nazionale”.
A darne comunicazione è il coordinatore provinciale Udc, senatore Euprepio Curto, attualmente consigliere regionale Udc.
“Ritengo – ha dichiarato Curto – che si tratti di uno dei più importanti appuntamenti politici del 2010, in quanto sarà possibile una analisi puntuale dello stato comatoso in cui versa l’attuale governo nazionale e la verifica dell’ormai avviato processo di decomposizione della sua maggioranza, fatto che non potrà non avere conseguenze speculari nella maggioranza di centrosinistra”.
“Ma sarà pure l’occasione – ha proseguito Curto – per un primo bilancio dell’attività e del ruolo dell’Udc in un Consiglio regionale ancora oggi fortissimamente condizionato dagli ostruzionismi del Governo nazionale, ma anche frenato e appesantito dalle ambizioni politiche del Presidente Vendola “.
“Ma credo – ha concluso Curto – che sarà anche l’occasione per suggellare la comune volontà di un percorso virtuoso insieme con gli amici di Noi Centro che hanno nel Presidente della Provincia , Massimo Ferrarese, il loro autorevole leader e punto di riferimento “ .
COMUNICATO STAMPA SEGRETERIA PROVINCIALE UDC VERSO IL PARTITO DELLA NAZIONE
|