Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Controlli della Polizia Municipale: fioccano le multe



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 06/11/2010

Controlli della Polizia Municipale: fioccano le multe

Superato il Ponte di Ognissanti, il Comando della Polizia Municipale di Brindisi ha ripristinato una serie di controlli alla circolazione stradale.
Oggi, cosi come nelle precedenti giornate di Giovedì e Venerdì, alcune pattuglie dei Vigili Urbani hanno ativato posti di controllo lungo Corso Garibaldi, Via Aldo Moro, Via Palmiro Togliatti e Via Provinciale per Lecce. Attraverso il Telelaser utilizzato lungo la strda Pittachi la pattuglia addetta al controllo della velocità ha fermato e controllato 25 autoveicoli elevando sei verbali per superamento dei limiti di velocità urbani tra 10 e non oltre i 40 km/h (€. 155,00 e - 3 punti sulla patente).
Le due pattuglie di motociclisti, hanno, poi, iniziato un servizio specifico negli orari di ingresso ed usciti delle scuole secondarie per controllare i giovani abituali ciclomotoristi con particolare attenzione al corretto uso del casco protettivo .
Infine una pattuglia con auto civetta è in costante monitoraggio di alcune intersezioni semaforiche: l’obiettivo è contravvenzionare i "furbi" che transitano con il semaforo rosso incuranti dei rischi per se e per gli altri. Due sinora i verbali elevati (€. 155,00 e - 6 punti sulla patente).
La Polizia Municipale, comunque, si avvale di pattuglie a piedi che controllano anche il dedalo di strade del centro tra c.so Roma e via Taranto passando per via Lata dove nonostante i nuovi ed appena rifatti marciapiedi l’incuria e l’inciviltà regna sovrana: decine le multe e le rimozioni operate tra ieri e stamane per auto sul marciapiede o in sosta sugli attraversamenti pedonali.
Durante tali controlli, tra l'altro, sono state avviate indagini circa la presenza di alcuni extra comunitari in angusti e fatiscenti locali privi di ogni forma di servizio od utenza.
La serie di controlli continuerà anche nelle prossime settimane. In particolare da lunedì, le pattuglie di motociclisti daranno vita a controlli specifici su autocarri, autoarticolati , bus e veicoli speciali in circolazione, non solo in città , ma anche sulla statali e sulle provinciali di competenza territoriale.
Tra l'altro nei prossimi giorni il corpo al servizio del Comandante Teodoro Nigro avrà a disposizione nuove autovetture noleggiate dalla amministrazione comunale. Tali mezzi renderanno il servizio della Polizia Municipale più efficiente grazie anche ad innovativi accessori e materiali di segnalazione e di sicurezza personale e tecnica.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page