Ceglie M.ca, 11/11/2010
Concorso per istruttore amministrativo, 4 consiglieri: "è uno scandalo"
Quanto accaduto a Ceglie nella sala di un Ristorante adibita a sede per la prova scritta del concorso per un posto di istruttore amministrativo (cat.C) è assolutamente scandaloso!
Un atteggiamento “strano” da parte della commissione esaminatrice,ed in particolare del Presidente ,nonché Segretario Generale del Comune, Dott.ssa Tarantino,ha portato alla sospensione del concorso!
La dott.ssa Tarantino è presidente anche delle altre commissioni giudicatrici per i concorsi svolti alcuni giorni addietro.
Pertanto, bisogna sospendere anche gli altri concorsi!!
I dubbi che avevamo si sono rivelati,dunque,fondati e la gestione di tutti i concorsi,non solo di quello sospeso, ci appare condizionata e poco trasparente.
Una gestione a dir poco arrogante che coinvolge totalmente l'Amministrazione Comunale sia per quanto riguarda indirizzi sia per quanto riguarda risultati.
C'è qualcosa di strano al Comune!
Abbiamo indugiato in questi mesi perchè i dubbi che avevamo sulla gestione amministrativa nel complesso erano dubbi troppo gravi e ,per essere cauti,non abbiamo voluto esternarli per verificare al meglio il tutto. Dire,infatti,che una gestione amministrativa guarda solo ed esclusivamente ad amici soldatini era ed è assai grave, per questa ragione abbiamo preferito temporeggiare e sperare che ci si stava sbagliando.
Purtroppo così non è stato, la gestione dei concorsi e, soprattutto, la gestione di tutte le gare relative ai lavori pubblici lo dimostrano.
Chiediamo al Sindaco di cambiare rotta,perchè stà portando alla deriva e alla rovina la nostra città.
Non è possibile andare avanti in questo modo, bisogna cambiare subito,altrimenti saremo costretti ad interessare la Magistratura contabile e penale per gli aspetti inquietanti della gestione amministrativa nel suo complesso.
COMUNICATO STAMPA A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI Tonino Piccoli, Domenico Convertino, Francesco Locorotondo e Ciro Argese
|