Francavilla F.na, 11/11/2010
Agguato mortale sulla SS 7, Capuano (Udc): "ci vuole risposta unitaria"
“L’ennesimo fatto criminale che si è verificato nella nostra città, impone una riflessione importante e quanto mai ponderata della reale situazione sulla sicurezza sul territorio cittadino” a dichiarare ciò è il commissario cittadino dell’UDC Dott. Giovanni Capuano.
“In questo particolare momento storico, molto delicato, c’è bisogno che l’intero tessuto sociale cittadino si faccia carico di una risposta quanto mai unitaria.”
“Non è questo il momento delle polemiche e delle strumentalizzazioni, ma è quanto mai evidente che ad una dura offensiva malavitosa, lo stato ed i suoi massimi rappresentanti devono rispondere con una azione di intensità tale da mettere fine alle evoluzioni possibili.”
“Da tempo siamo a richiedere un aggiornamento dell’agenda sulla sicurezza che riguarda la nostra città, e da molteplici mesi richiediamo, vanamente, una maggiore sinergia tra chi è chiamato ad amministrare la città e chi ha compiti di pubblica sicurezza. L’auspicio è che da questa brutta pagina per la nostra città, possano scaturire tutte le strategie necessarie a fermare questo dilagante fenomeno.”
COMUNICATO STAMPA GIOVANNI CAPUANO - COMMISSARIO UDC FRANCAVILLA F.NA
|