Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Provincia: IdV chiede incontro a Ferrarese



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 13/11/2010

Provincia: IdV chiede incontro a Ferrarese

Un incontro per ripristinare un dialogo costruttivo tra il nuovo gruppo dirigente dell’Italia dei Valori e l’Amministrazione provinciale di Brindisi: questa la richiesta che il Coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori ha inoltrato al Presidente Massimo Ferrarese. Un’esigenza scaturita dall’indubbia volontà di ripristinare e rafforzare il collegamento politico dopo l’allontanamento dal partito dell’unico consigliere provinciale IdV, Nicola Massari.
L’incontro consentirà, anzitutto, di avviare una collaborazione in grado di attuare politiche che sappiano portare avanti le istanze dei cittadini e di sviluppo del nostro territorio; e permetterà anche di garantire l’adeguata rappresentanza ad un partito che ha contribuito all’affermazione elettorale del centro-sinistra.
“Al momento l’Idv non ha un referente in grado di portare nell’assise provinciale le idee, i princìpi e i progetti dell’Italia dei Valori – fa notare il Coordinatore provinciale Lorenzo Caiolo, che aggiunge - E’ assolutamente necessario, invece, far sentire la voce, l’ ansia di rinnovamento e le proposte dei tanti elettori Idv, che meritano di essere considerati e coinvolti, in quanto ‘azionisti’ di questa maggioranza al governo della Provincia”.
Tra i propositi del Coordinamento anche quello di arricchire l’azione stessa dell’Amministrazione provinciale, approfondendo aspetti e continuando ad intercettare il vissuto dei cittadini sui temi per cui l’Italia dei Valori intende insistere con la sua azione politica: Legalità Trasparenza e Partecipazione, Sviluppo sostenibile Lavoro e Giovani, Vertenza Energia, Scuola e Formazione, Valorizzazione e Tutela del Paesaggio, Agricoltura Turismo e Artigianato.
Sintonizzare e rafforzare l’azione politica provinciale ai vari livelli e nei vari settori, oltre che individuare e valutare percorsi comuni: questo, in definitiva, gli obiettivi del nuovo confronto tra IdV brindisino e Ferrarese.
La richiesta è stata avanzata ieri dal coordinatore provinciale Lorenzo Caiolo e dal Responsabile Enti locali e Politiche per il territorio Elio Schiavone su mandato dell’intero coordinamento provinciale.

COMUNICATO STAMPA ITALIA DEI VALORI - COORDINAMENTO PROVINCIALI DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page