Francavilla F.na, 15/11/2010
Filomeno e Fanizza sul Consiglio monotematico sull'ordine pubblico
Oggetto: seduta
Mario Filomeno e Luigi Fanizza, Consiglieri Comunali eletti nella lista “Democratici per Francavilla – I.d.V.”, hanno scritto al Sindaco di Francavilla ed al Presidente del Consiglio Comunale in riferimento al Consiglio Comunale del prossimo 22 Novembre, convocato in seduta monotematica su “Ordine Pubblico, sicurezza e fenomeni connessi”.
I due consiglieri comunali giudicano positivamente la decisione di tenere la seduta Consiliare presso la Scuola media San Francesco, ma, nel contempo, censurano la scelta di convocare la medesima seduta alle ore 10.00.
"Infatti - scrivono Fanizza e Filomeno - l’orario prescelto costituirà un serio impedimento a quanti (studenti, lavoratori ed impegnati in varie altre attività), eventualmente interessati, vorrebbero assistere e partecipare.
"Non si intuiscono - continuano i rappresentanti delle opposizioni - le ragioni della modifica del programma che prevedeva lo svolgimento della seduta dalle ore 18.30.
|