Fasano, 18/11/2010
Istituto Professionale : individuata la nuova sede
La Provincia di Brindisi, nell’ambito della propria programmazione, ha previsto la costruzione della nuova sede dell’Istituto Professionale per i Servizi Sociali a Fasano.
L’individuazione della nuova area da adibire alla costruzione dell’edificio scolastico, in una zona attigua all’attuale sede del Liceo Scientifico, sarà al centro di un incontro promosso dall’assessore provinciale ai Lavori Pubblici Maurizio Bruno che si terrà in Provincia giovedì 9 dicembre alle ore 10.00.
Un incontro necessario per l’acquisizione di tutti i pareri di idoneità dell’area in questione. Una decisone emersa a seguito di un incontro svoltosi tra l‘assessore regionale alle Opere Pubbliche Fabiano Amati, il sindaco di Fasano Lello di Bari, l’assessore provinciale Maurizio Bruno e il segretario generale dell’Autorità di Bacino Puglia Antonio Di Stato durante il quale il Comune di Fasano ha dichiarato che nel primo consiglio comunale utile formalizzerà l’atto di cessione dell’area.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|