Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Proseguono i controlli in città dei Vigili Urbani



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/11/2010

Proseguono i controlli in città dei Vigili Urbani

Continua l’offinsiva delle pattuglie sparse sul territorio appartenenti al Comando VV.UU. di Brindisi nell’ambito dei diffusi fenomeni della sosta e della fermata irregolare con particolare riferimento a quella sui marciapiedi , davanti ai passi carrabili e sugli attraversamenti pedonali .

Decine e decine le sanzioni al c.d.s. elevate negli ultimi tre giorni sia in pieno centro storico che nei popolosi quartieri Cappuccini – Commenda e S. Chiara ; spiace dover registrare che nonostante l’Amministrazione Comunale stia operando ristrutturando e rifacendo nuovi centinaia di metri lineari di marciapiedi , su tutto il territorio comunale , alcuni cittadini – automobilisti preferisco i nutriti verbali da €38 ( con annesse rimozioni coatte con altre €100 circa ) .

Sul punto il Comando invita a fare uso del parcheggio di Via Del Mare nonché , in periferia , di rispettare quanto previsto dalla segnaletica orizzontale e verticale .

………..

L’avvicinarsi dell’incontro di basket di domani sabato 20 , in notturna , impone , ove necessario la raccomandazione di poter considerare che tutti coloro iqauli riterrano di giungere con il proprio veicolo privato negli ultimi 30-45 minuti antecedenti l’inizio della partita stessa sicuramente troveranno già in buona parte occupate le aree organizzate tradizionali di parcheggio vicine l’impianto sportivo . In tal senso l’invito è ad utilizzare l’ampio dedalo di strade , ampie ed illuminate ,. Presenti nel vicinissimo quartiere La Rosa ed utilizzare la vibilità ivi esistente per il breve spostamento a piedi sino all’impianto di basket .
Tale invito , peraltro frutto di una specifica attività di concertazione tra la P.A. , la Società di basket e la STP ( che avrà cura , quest’ultima , di comunicare eventuali corse ed orari aggiuntivi da e per l’area sportiva od il quartiere la Rosa ) , consentirà di trascorrere poco tempo in coda in auto e di poter , viceversa giungere all’interno della palasport nei tempi desiderati .

Resta intesa che l’attività di prevenzione e repressione della polizia municipale , per il tramite di alcune dedicate pattuglie , sarà intensificata sin dalla prossima partita onde garantire la massima sicurezza della circolazione automobilistica e veicolare nel tratto principale e noto a tutti che utilizza sia le complanari che la S.P. 79 ( per Tuturano ) nonché il tratto di viabilità antistante l’impianto sportivo luogo degli incontri della massima serie di basket.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page