Torre S. Susanna, 12/12/2010
Questa sera replica ''La valigia dell'attore'' della Compagnia Mino di Maggio
Continua lo straordinario successo della Compagnia Teatrale "Mino Di Maggio" di Torre Santa Susanna, portando in scena ancora una volta, pressati da numerose richieste il varietà LA VALIGIA DELL'ATTORE. Grande appuntamento dunque domenica 12 dicembre alle ore 20 presso il Teatro Comunale di Torre S.S., pronto a trasformarsi in una grande astronave che trasporterà il pubblico in un meraviglioso mondo, dove la fantasia è capace di superare la realtà, un viaggio straordinario che ha l'obiettivo di far depurare gli animi della gente. Ancora una volta Torre si presenta come una vetrina importante della provincia del brindisino, perchè sforna tanti talenti in ogni campo artistico, sia teatrale, musicale ecc...e la cosa più bella, è che i giovani si stanno avvicinando a tutto ciò che è cultura, soprattutto al teatro, ed è una realtà davvero suggestiva, perchè finalmente il giovane non è solo protagonista di situazioni poco felici e preda di alcool e droga, ma proprio grazie al teatro sta riscoprendo i veri valori della vita, e di giovani durante le repliche dello spettacolo "La valigia dell'attore", ne sono venuti davvero tanti. Per prenotazioni posti telefonare al seguente numero: 3331659234. Siete i benvenuti domenica 12 dicembre, e non ve ne pentirete.
Il cast è formato da Walter Profilo, Selenia Stoppa, Marco Parato, Gianluca Cervellera, Carmelo Ammaturo, Federica Mandurino, Concetta Andresano, Emanuele Pedone. Meritevoli anche i tecnici, Lorenzo Galetta, Angelo Carasca, Francesca Carasca, Magda Perrucci, Service Fabio Diviggiano e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo
Un altro successo per la Compagnia Mino Di Maggio che prosegue il suo cammino ricco di tante soddisfazioni, e che ancora ha fatto centro, riuscendo a conquistare il pubblico, con la sua eccezionale capacità di saper divertire ed emozionare la gente, cosa che oggi purtroppo sta diventando rara da vedere.
|