Brindisi, 22/11/2010
Droga : arrestato pluripregiudicato 44enne
E’ stato tratto in arresto dagli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi il pluripregiudicato brindisino GRECO Antonio, di anni 44, per il reato di detenzione a fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
I fatti risalgono già al primo pomeriggio di ieri allorquando tre equipaggi della Sezione Volanti, a prosieguo delle attività antirapina ed antidroga che poche ore prima avevano portato all’arresto del venticinquenne BRIGIDA Daniele ed al sequestro di hascisc e valuta, hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari nel quartiere S.Elia.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione del GRECO gli agenti delle volanti hanno rinvenuto, celato in un giubbotto accuratamente riposto in un armadio, un panetto di sostanza stupefacente.
La droga, oltre un etto di hascisc, è stata sequestrata mentre GRECO Antonio è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione del magistrato inquirente Dr. M. De Nozza.
COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI -
Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico
|