Brindisi, 24/11/2010
Tornano i giovedi di "Take off"
Giovedì 25 Novembre, ritorna il Take Off, la rassegna musicale ed artistica ideata dal gruppo brindisino Fritti Mistici con la collaborazione di Fire Burn. Ospite speciale di questa seconda serata, direttamente da Torino, uno dei migliori freestyler italiani Ensi dei OneMic.
L’evento, con ingresso gratuito, si tiene al Grind House (via Annibale de Leo, 9 – Brindisi) a partire dalle ore 22.00.
Nel corso della serata di Giovedì 25 novembre, si esibiranno in djset Blow (Yard Bounce) da Brindisi e GFK da Taranto con selezioni musicali hip hop/reggae/electrofunk.
Ospite speciale della serata sarà Ensi (One Mic) riconosciuto a livello nazionale come uno dei migliori artisti della musica hip hop. All’interno del Grind House, durante l'evento, saranno esposte alcune tele dell’artista brindisino Mr.Rebus.
Novità assoluta dell’evento il Takoffee, a partire dalle 18.00, presso l’Eden Cafè in via Germania 75 (rione Bozzano). Un incontro pre-serata con Ensi, durante il quale sarà possibile conoscere l'artista, acquistare i suoi prodotti musicali e scambiare pareri in compagnia di buona musica.
Take Off è un nuovo contenitore culturale per Brindisi. Un appuntamento che ha già riscosso molto successo sin dalla prima serata. L'evento è un concept inedito che racchiude musica ed entertainment originali. Un progetto ricco di eventi ricercati, diversi e unici. Una staffetta musicale tra deejay set e live performance dei migliori artisti locali con la partecipazione esclusiva di alcuni tra i maggiori esponenti del panorama Reggae-Hip Hop nazionale.
In tutti gli eventi è presente un'esposizione di giovani artisti pugliesi per colorare la festa di una community di persone unite dalla passione per la black music e lo star bene.
L’associazione Vetrine Inedite, i ragazzi del Salento Fun Park, What’s Alive, Artefice, Drop Surf Shop e di No Al Carbone stanno collaborando, ognuno con le proprie competenze, nell'organizzazione e nella divulgazione della rassegna dimostrando come la sinergia è in grado di far nascere e crescere progetti importanti per il territorio brindisino.
Tutte le informazioni sulle date di take Off in programma sono disponibili sul blog http://takeoffmusic.wordpress.com. Qui è anche possibile segnalare eventuali artisti da inserire nel calendario di Take Off.
|