Mesagne, 27/11/2010
Il Pd esprime vicinanza alla CGIL
Il PD di Mesagne esprime tutta la sua vicinanza alla CGIL per l’importante manifestazione del 27-11-2010 a Roma.
Una manifestazione per gridare a gran voce a questo Governo che il Lavoro deve ritornare al centro di ogni agenda politica e insieme ad esso, i suoi diritti.
Anche il nostro Segretario Bersani, ha pubblicamente affermato che per il PD il lavoro è al centro di tutto, “Il lavoro è la dignità di una persona”, così esordisce Bersani nella trasmissione VIENI VIA CON ME.
Un occasione in più per chiedere a questo Governo di cambiare la sua politica esigendo equità e giustizia sociale.
Questo governo deve operare scelte che abbiano l’obiettivo di fare uscire dalla profonda crisi economica questo paese e dare dunque risposte a tutti i giovani che oggi sono disoccupati e precari.
A fronte del dramma della disoccupazione e del ristagno di ogni sviluppo economico l’attuale governo, invece, produce tagli che cancellano centinaia di migliaia di posti di lavoro e impoverisce il sistema istruzione ignorando che un paese che non investe nell’istruzione non investe nel proprio futuro.
Per tutto questo e tanto altro la CGIL è a Roma per manifestare, ed il PD non può non essere al suo fianco per condurre questa ennesima battaglia che porterà, speriamo, ad un riscatto sociale.
Nell’esprimere la nostra vicinanza alla CGIL ricordiamo a tutti che l’ 11 Dicembre a Roma vi sarà una grandissima manifestazione Nazionale del PD intitolata “Con l'Italia che vuole cambiare” che si svolgerà nel seguente modo: Ore 14.00 - Piazza della Repubblica -
Ore 15.30 - Piazza San Giovanni.
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO MESAGNE
|