Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Francesco Rogoli è il nuovo segretario dei Giovani Democratici



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/11/2010

Francesco Rogoli è il nuovo segretario dei Giovani Democratici

Sabato 27 Novembre si è tenuto, presso la sede provinciale del Partito Democratico di Brindisi, il Congresso straordinario della federazione dei Giovani Democratici di Brindisi.
In questa occasione è stato eletto il nuovo segretario provinciale nella persona del nostro amico e compagno Francesco Rogoli, nato politicamente all’interno del nostro gruppo. Per tutti noi è un’immensa gioia vedere Francesco aver ottenuto questo riconoscimento.
Il congresso si è svolto con la sua elezione alla presenza dei 43 delegati,una formalità visto che la sua era l’unica candidatura, figlia di un percorso fatto insieme a tutti i circoli che hanno elaborato e sottoscritto il nuovo programma politico della federazione. Serena Sibilio, segretaria del circolo di Fasano, nell’occasione è stata eletta Presidente dell’Assemblea.
Superati i tecnicismi, si è aperto il dibattito che ha visto il neo Segretario mesagnese esporre una relazione davvero coinvolgente ed esaustiva della situazione politica, economica, culturale e sociale del nostro Paese, e del ruolo che devono ricoprire i giovani e che dobbiamo ricoprire noi Giovani Democratici.
Sono intervenuti i segretari provinciali delle province di Bari e di Lecce, il Segretario di Taranto che ha fatto pervenire una lettera, i segretari di circolo della nostra provincia, il componente della segreteria nazionale Francesco Parisi, il nostro segretario regionale Angelo Petrosillo. Ha moderato Silvio Molfetta ,Vice Segretario Provinciale uscente dei GD, ed è anche intervenuto il segretario provinciale del PD Corrado Tarantino, che tanto ha agevolato questo percorso con la sua disponibilità ed esperienza.
Da tutti questi interventi è emerso il bisogno imminente di ritornare a fare politica ,quella vera, sana e seria che parla dei problemi e si mette al servizio del cittadino e che deve portare lo stesso ad elevarsi in ogni aspetto della sua vita.
Noi Giovani Democratici di Mesagne crediamo che questo primo passo sia stato fatto davvero nel migliore dei modi: questa nuova Federazione si è rinnovata nei volti ma soprattutto nelle idee e nella voglia di fare, e il modo in cui è stata gestita la fase pre-congressuale e cioè nella massima collaborazione e impegno, con uno spirito di apertura verso tutti,ne è la testimonianza. Tutto ciò ha portato alla stesura di un programma che si articola su punti fondamentali e all’individuazione di Francesco come naturale guida di questo nuovo gruppo proprio perché egli rispecchia qualità, passione, trasparenza, intelligenza e soprattutto senso di partito, tutti elementi necessari per dare vita ad un percorso politico giovanile di qualità.

COMUNICATO STAMPA GIOVANI DEMOCRATICI MESAGNE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page