Fasano, 17/12/2004
Oggi "la slitta di Babbo Natale"
Un mezzo a forma di slitta con all'interno pacchi regalo per i più piccini, attraverserà le vie principali di Fasano venerdì 17 dicembre a partire dalle ore 17.
La slitta sarà guidata e seguita da alcuni figuranti vestiti da Babbo Natale e da due trampolieri altrettanto "camuffati" da Babbo Natale, oltre che da una Natalina e da un clown gonfiabile alto tre metri indossato da un animatore.
Il gruppo, capeggiato da un altro figurante che farà da conduttore della manifestazione, sfilerà per le vie di Fasano accompagnato da una bass band diffondente i canti più famosi dedicati al Natale.
I figuranti distribuiranno doni e simpatiche sculture di palloncini colorati ai bambini presenti al momento del loro passaggio nelle strade. La "carovana" giungerà intorno alle ore 18 nella centralissima piazza Ciaia dove per altre due ore intratterà grandi e piccini con giochi, musica e balli.
"La slitta di Babbo Natale" è un'iniziativa organizzata dal Comune di Fasano nell'ambito del calendario di manifestazioni "Natale sotto le stelle".
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|