Brindisi, 08/12/2010
Domani torna Take off al Grindhouse Pub
Giovedì 9 Dicembre, ritorna Take Off, la rassegna musicale ed artistica ideata dal gruppo brindisino Fritti Mistici con la collaborazione di tante realtà artistiche e non, attive sul territorio. Gli ospiti speciali di questa terza serata saranno: il rapper Ramtzu direttamente da Napoli, Zorlak dj storico dell’old school brindisina e Payà, membro dei BoomDaBash (gruppo reggae salentino che sta riscuotendo grandi successi in Italia negli ultimi anni).
All’interno del Grind House, saranno esposte alcune tele dell’eclettico artista brindisino Fu_Zion
L’evento, con ingresso gratuito, si tiene al Grind House (via Annibale de Leo, 9 – Brindisi) a partire dalle ore 22.00.
Take Off è un nuovo contenitore culturale per Brindisi, un concept di serata, musica ed entertainment inedito. È un progetto con eventi, ogni volta ricercati, diversi e unici. Una staffetta musicale tra deejay set e live performance dei migliori artisti locali con la partecipazione esclusiva di alcuni tra i maggiori esponenti del panorama Reggae-Hip Hop nazionale. In tutti gli eventi sarà presente un'esposizione di giovani artisti pugliesi a colorare la festa di una community di persone che condividono la passione per la black music e lo star bene.
L’associazione Vetrine Inedite, i ragazzi del Salento Fun Park, Fire Burn, What’s Alive, Artefice, Imprendigiovani e di No Al Carbone stanno collaborando, ognuno con le proprie competenze, nell'organizzazione e nella divulgazione della rassegna dimostrando come la sinergia è in grado di far nascere e crescere progetti importanti per il territorio brindisino.
Novità assoluta dell’evento sarà il Takoffee, ovvero un incontro preserata con l’artista dove sarà possibile acquistare i prodotti musicali di Ramtzu e scambiare pareri in compagnia di buona musica presso l’Eden Cafè in via Germania 75 (rione Bozzano) a partire dalle 18.00.
Tutte le informazioni sulle date di take Off in programma sono disponibili sulla pagina web: http://www.facebook.com/frittimistici
|