Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Brindisi 7: Errico nel mirino delle Brigate Rosse



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 18/12/2004

Brindisi 7: Errico nel mirino delle Brigate Rosse



Colpaccio giornalistico messo a segno da Brindisi 7, il periodico a distruzione gratuita edito dalla società News di Mimmo Consales e Sabino Porro.
Proprio quest’ultimo svela, in un articolo a tutta pagina, che Michele Errico, il presidente dimissionario della Provincia di Brindisi, era addirittura nel mirino delle Brigate Rosse. E’ lo stesso Errico a fornire i particolari di questa storia in un’intervista sugli “Anni di Piombo” del terrorismo.
Due pagine sono dedicate all’argomento che tiene banco in questi giorni: le dimissioni di Errico e la crisi politica.
Vengono analizzate le posizioni assunte nel centro sinistra e le reazioni dei leaders del centro destra, della CNA e dell’Assindustria.
Brindisi 7 propone ai proprio lettori un’inchiesta sul condono edilizio fornendo i dettagli della situazione a Brindisi e il raffronto con le altre realtà comunali e con le passate sanatorie ed indicando pure le zone che in città sono state più interessate dal fenomeno dell’abusivismo.
Brindisi 7 pone l’attenzione sullo scandaloso dispendio di denaro per dei servizi mai attivati pubblicando i particolari della convenzione tra il Comune e la società So.l.e. Tutti i pannelli luminosi posizionati sui pali dell’illuminazione stradale sono stati installati dalla So.l.e e dovevano servire a garantire delle convenienze per i brindisini. Utilità e convenienza evidenziate soltanto nelle pagine della convenzione.
Brindisi 7 propone altri articoli e notizie sulla vita cittadina spaziando anche in alcune curiosità statistiche come quelle che collocano i brindisini agli ultimi posti d’Italia per rapporto abitanti e numero di automobili possedute.
Da segnalare, infine, la vicenda commovente di una bimba georgiana rimasta gravemente ustionata nel suo Paese d’origine e ora affidata alle amorevoli cure dei medici del reparto di Chirurgia plastica dell’ospedale “Perrino”.
Questo e altro, quindi, nell’edizione di Brindisi 7 in distribuzione gratuita in tutte le edicole di Brindisi ed in alcuni esercizi commerciali della città.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page