S. Vito dei N.nni, 17/12/2010
Domenica 19 Babbo Natale in vespa
Domenica 19 dicembre con partenza alle ore 9:00 da “Mario Leozappa Moto” in Via Rossini parte un insolito e originale tour per il Babbo Natale del 2010.
Si tratta infatti di un’iniziativa nella quale la passione delle moto originali d’epoca e da collezione del NEW VESPA CLUB di San Vito dei Normanni si sposa con la solidarietà e l’impegno creando un piccolo tour che con partenza da Via Rossini coinvolgerà circa 50 collezionisti e cultori che con le loro Vespe originali e d’epoca percorreranno le vie del Paese facendo visita con doni e regali a due case della Città che, soprattutto in questo periodo, hanno bisogno di calore e attenzione. Il corteo di babbo natale in vespa farà infatti visita agli utenti del Centro Polifunzionale per Diversamente Abili di San Vito dei Normanni e alla Casa di Riposo Casa Serena portando colore, calore a allegria.
L’iniziativa giunta alla seconda edizione è organizzata proprio dal New Vespa Club di San Vito dei Normanni in collaborazione con il Comune di San Vito dei N.nni e questa edizione, dopo il successo della passata, si preannuncia di grande impatto.
Gli organizzatori sono pronti infatti a scommettere che nonostante le rigide temperature, il corteo di beneficenza sarà composto da oltre 60 vespe.
“Ruote d’altri tempi” e solidarietà quindi, per una passeggiata in vespa dal sapore di generosità e passione.
Per informazioni sulle tappe del corteo è possibile contattare il coordinatore Pinuccio Bellanova al numero 349/8705222.
|