Brindisi, 19/12/2010
Domani torna Take-off al Grind House Pub
Lunedi 20 Dicembre, ritorna l'appuntamento con Take Off, la seguitissima rassegna musicale ed artistica ideata dal gruppo brindisino Fritti Mistici con la collaborazione di tante realtà artistiche e non, del territorio.
Si apre con la presentazione dell’album di Santiago, rapper emergente della scena brindisina accompagnato dai Retrohandz, che si esibiranno in un dj-set di musica elettronica miscelata con l’hip hop. A seguire, un attesissimo ospite di calibro nazionale, proveniente dalla Blue-Nox Accademy, Mirko Kiave. Il rapper porta sul palco del TakeOFF i pezzi del suo ultimo album “Il tempo necessario” (Macro Beats Records, 2010) insieme ai freestyle di cui è maestro. Chiudono i KayaKilla, gruppo reggae salentino che durante l’anno infiamma centinaia di dance-hall in tutto il Sud Italia.
All’interno del Grind House, saranno esposti alcuni lavori e fumetti di Fabrizio “Loyd” De Tommaso, fumettista, illustratore ed insegnante brindisino presso la Scuola Internazione Comics di Roma.
L’evento, con ingresso gratuito, si tiene al Grind House (via Annibale de Leo, 9 – Brindisi) a partire dalle ore 22.00.
Da non perdere il TakeOFFEE, il caffè pomeridiano con gli artisti del Take Off. Dalle ore 17,00 di lunedì 20, in occasione della giornata di inaugurazione dell'Imprendigiovani, il primo Laboratorio Urbano di Brindisi (via F. Carena, quartiere Sant'Elia), sarà possibile acquistare i prodotti musicali di Mirko Kiave e scambiare pareri in compagnia di buona musica.
|