Torchiarolo, 20/12/2010
Inaugurata la sede cittadina di Noi Centro
E’ stata inaugurata la Sede Cittadina del Movimento Politico "Noi Centro" nel Comune di Torchiarolo in concomitanza con la riunione dei dirigenti provinciali e con la partecipazione del Presidente di "Noi Centro” Massimo Ferrarese, del vice-presidente Sergio Ciullo, del segretario Giuseppe Salonna, del vice – segretario Maria Luigia Salvatori e del tesoriere Antonio Panettella.
Durante l’incontro sono stati nominati ad unanimità per il Comune di Torchiarolo il segretario cittadino pro tempore Egidio Fiorentino , vicesegretario pro tempore Giuseppe Maggio e componente il vice sindaco Crocefisso Tommasi.
Fondamento del Movimento consiste nel dare dignità al territorio, una dignità che nel tempo è stata calpestata per la scarsa presenza sui problemi e per l’assenza di rappresentatività della classe politica, non più eletta ma designata.
I numerosi dirigenti presenti hanno condiviso l’indirizzo individuato dal Presidente Ferrarese di voler traghettare questo Movimento verso quel grande Partito dei centristi e dei moderati, che riscontrando ampi consensi si propone di Governare il nostro Paese nel prossimo futuro.
Il radicamento del Movimento “Noi Centro ” nelle diverse realtà comunali costituisce un chiaro segnale di ampia partecipazione, una svolta che si traduce sia in un nuovo approccio politico nei confronti del territorio che nella forza con la quale il Movimento Politico Provinciale muove i suoi passi verso risultati sempre più significativi e determinanti per le sorti dell’intera comunità della provincia di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO
|