Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S.Pietro V.co, Domani il Concerto di Natale de “Gli Amici Cantori”



Ultime Mese Ricerca

S.Pietro V.co, 21/12/2004

Domani il Concerto di Natale de “Gli Amici Cantori”

Nell’ambito delle iniziative in programma per il “Dicembre Sampietrano”, domani, mercoledì 22 dicembre, alle ore 19.00, presso la Chiesa Madre di San Pietro Vernotico, si terrà un concerto di Natale a cura del Coro Polifonico “Gli Amici Cantori” di Brindisi.
Il Coro, attualmente diretto dal meastro Silvana Libardo, ed accompagnato al pianoforte dalla professoressa Annamaria Pizzi, è stato fondato nel 1990 su iniziativa dell’Inner Wheel con a collaborazione del Rotary Club di Brindisi.
Sul piano artistico il coro ha al suo attivo un repertorio molto vasto che spazia dalla musica popolare medievale a quella sacra rinascimentale, alla coralità matura di Mozart, al cromatismo lirico di Rossini, ai brani lirici di Verdi, Mascagni, Bizet e Puccini, alla canzone napoletana d’autore per giungere ad autori contemporanei quali Bernstein e Gershwin.
Nel particolare, il programma del concerto di domani, che si terrà subito dopo la Santa Messa celebrata da Don Benedetto Strumiello, contempla “White Christmas” di Berlin, “Tu scendi dalle stelle” di Alfonso, l’anonimo “Il est né”, la “Ninna nanna” di Brahams, l’“Adeste Fideles”, “Intorno al fanciullino, di un anonimo del 500, “Jesus bleibet meine froide” di Bach, “Re del ciel” di Gruber, “Noel des enfants” di Debussy e “Jingle Bells” di Reith.
Sempre domani, alle ore 15.00, in Piazza Europa in contrada Cicorella, le associazioni “Volontariato Vincenziano” e “Caritas interparrocchiale”, con la collaborazione del Comune di San Pietro Vernotico, organizzano la manifestazione “Bimbi e nonni insieme”, un pomeriggio di giochi, dolci e regali, per festeggiare il Santo Natale.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ASN PIETRO VERNOTICO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page