Montalbano, 21/12/2004
"Babbo Natale a Montalbano" per poveri, disabili, minori in difficoltà
Il Natale è per tutti. Almeno a Montalbano di Fasano dove, grazie all'iniziativa ideata dall'associazione "C.B. Quadrifoglio" in collaborazione con l'Amministrazione comunale, anziani, disabili e minori in difficoltà socio-familiari della frazione fasanese riceveranno doni.
Alla stregua di coloro che, invece, i regali li riceveranno dai loro familiari. "Un Natale per tutti" si propone come "obiettivo principale, quello di intervenire nelle situazioni di disagio che vedono coinvolti soprattutto i minori- spiega Giannicola D'Amico, presidente del sodalizio organizzatore - ma anche le famiglie, gli anziani e i disabili, per far sì che possano vivere il Natale 2004 all'insegna della gioia e della solidarietà".
Il progetto si abbina a quello più tradizionale, "Babbo Natale a Montalbano", che giunge alla XIX edizione.
Per entrambe le iniziative, chiunque vorrà far recapitare un dono, ma anche un biglietto d'augurio ad un proprio caro, o vorrà aderire all'iniziativa di solidarietà a favore delle fasce deboli, potrà farlo rivolgendosi presso la sede dell'associazione "C.B. Quadrifoglio" in via Muzio Scevola a Montalbano (vicinanze scuola media) dal 21 al 23 dicembre dalle ore 19.30 alle ore 21.30. In questa fascia oraria, i cittadini potranno consegnare il dono ai volontari del sodalizio che, il 24 dicembre, dalle ore 16 in poi, vestendo i panni di Babbo Natale gireranno per le vie montalbanesi fino a giungere nelle sace di coloro cui consegnare il regalo.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|