Fasano, 23/12/2010
L'opposizione che consiglio straordinario sul CCAAF
In data odierna i Consiglieri Comunali di opposizione hanno depositato, presso il Comune di Fasano, una richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale per discutere sul tema del Consorzio Agro Alimentare.
L 'iniziativa odierna dimostra che i Partiti e i gruppi Consigliari di centrosinistra, a Fasano, sono particolarmente attenti alle problematiche che riguardano l'interesse della città, i cittadini fasanesi hanno il diritto di conoscere le problematiche che attengono alla gestione che questa Amministrazione fa della cosa pubblica.
Il Consorzio Agroalimentare è un patrimonio che appartiene a tutti e non può essere affidato ad una società privata (la COM Srl) senza un atto di indirizzo che impegni gli organi assembleari scelti dai cittadini.
La nostra azione mira anche a chiedere un'attenzione maggiore al rispetto delle regole democratiche e di buon senso.
L'alternativa di governo della città non si prepara solo attraverso l'individuazione di figure che possano svolgere il ruolo di candidato Sindaco, ma -soprattutto- attraverso l'esame e lo studio approfondito delle questioni di carattere amministrativo della nostra città.
COMUNICATO STAMPA - SEGRETARIO CIRCOLO PD
|