Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Comunità ellenica: da mercoledì mostra-mercatino del libro



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 26/12/2010

Comunità ellenica: da mercoledì mostra-mercatino del libro

“Un libro per natale, un libro per il nuovo anno 2011” è il titolo di una Mostra- Mercatino del libro organizzata dalla “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, presieduta da Ioannis Davilis, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi e la collaborazione dello Studio bibliografico, della casa editrice “il Frontespizio” e della Casa Editrice “Argo”.
La mostra sarà aperta dal 29 Dicembre 2010 al 9 gennaio 2011, presso i locali espositivi della Casa del Turista, in Viale Regina Margherita a Brindisi.
Si tratta di una vasta esposizione- vendita di libri tematici, anche rari, che riguardano prevalentemente il territorio Brindisino, l’area Salentina e Pugliese, ma anche la vicina Grecia, il Mediterraneo i Balcani e l’Oriente.
La Presentazione dell’iniziativa è programmata per mercoledì 29 dicembre 2010 alle ore 18:30.
Sarà anche un occasione per uno scambio di auguri tra i soci e gli amici della Comunità Ellenica, le istituzioni cittadine e la città stessa che dall’ormai lontano 2002 (anno della fondazione della Comunità Ellenica) è sede amministrativa ed operativa del sodalizio italo- ellenico.

Nell'ambito dell'iniziativa, lunedì 3 gennaio 2011, alle ore 18:30, sarà presentato il libro "Il Castello di Gallipoli, di Ettore Vernole. Presenta la prof.ssa Carmen De Stasio; interviene la prof.ssa Isabella Bernardini D’Arnesano

La mostra- mercatino del Libro sarà aperta ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
L’ingresso è libero e il ricavato dalle eventuali vendite sarà destinato a sostenere le attività culturali della Comunità Ellenica.
Info: cebrindisi.le.ta@gmail.com e comunitaellenicabr@libero.it o direttamente in sede durante gli orari di apertura della mostra al pubblico.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page