Mesagne, 24/12/2010
Il Comune bandisce il concorso di idee “Marchia la legalità”
In esito al Consiglio Comunale monotematico di Mesagne svoltosi il 17 dicembre 2010, sono state approvate nell’ambito delle misure per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di illegalità, iniziative meritevoli della pubblica attenzione.
Tra queste, l’Assessorato alla Legalità e Sicurezza segnala l’istituzione dell’Osservatorio Permanente della legalità ed il concorso di idee “Marchia la legalità”.
"Queste iniziative - è riportato in un comunicato stampa del Comune di Mesagne - sono state ricercate e approvate per garantire piena e diretta partecipazione del territorio alle problematiche di tutela della legalità in ogni sua accezione".
Meritevole di nota è il Concorso di idee “Marchia la legalità” finalizzato all’individuazione di un logo per l’istituito “Osservatorio permanente per la legalità”. Il concorso è riservato ai giovani residenti nel Comune di Mesagne che alla data di scadenza del Bando (ore 12.00 del 31 gennaio 2011) abbiano compiuto il 16° e non superato il 25° anno di età. All’autore del progetto grafico, dichiarato vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro di € 1.000 ( € Mille).
Le modalità, i tempi e le condizioni di partecipazione al Bando, sono riportate nello schema di domanda di partecipazione e al disciplinare di merito pubblicati sul sito istituzionale del comune (www.comune.mesagne.br.it)
|