“Mettamoci sulla buona strada con il bus navetta “
L’Assessorato alle Politiche Giovanili, attento al problema degli incidenti stradali, che provocano ogni anno morti, traumi gravi e conseguenti invalidità, hanno promosso, nell'ambito del progetto di educazione stradale denominato “Mettiamoci sulla buona strada”, delle attività di informazione e di sensibilizzazione sul fronte della sicurezza e della prevenzione stradale indirizzate ai giovani del territorio.
Nello specifico l'iniziativa ha già visto una mostra di veicoli incidentati e materiale informativo in p.zza Vittorio Emanuele a Mesagne e prosegue con la partecipazione alla manifestazione “Brindisi Winter Fest” organizzato dall'ass. sportiva di Mesagne “Salento Fun Park” presso il centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi domani 29 dicembre.
“Nello specifico sarà allestito uno spazio dedicato alla pubblicizzazione del materiale informativo per la guida sicura affinché si susciti nei giovani la voglia e la passione di tifare per la vita.”
L'Assessorato ha inoltre predisposto un bus navetta gratuito per il servizio di trasporto dei giovani della città di Mesagne dalla p.zza IV Novembre fino al parcheggio del Centro commerciale “Le Colonne”.
“In questo modo permetteremo non solo ai nostri giovani di viaggiare in sicurezza ma soprattutto di far stare tranquille le famiglie che aspettano spesso con ansia il rientro dei propri figli”
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE