Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Polizia Municipale: controlli sulla sosta e sulla circolazione



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/12/2010

Polizia Municipale: controlli sulla sosta e sulla circolazione

Numerose pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi sono impegnate in questo periodo a realizzare un fronte operativo teso a reprimere le condotte poste in essere da alcuni automobilisti non rispettosi delle più elementari norme del codice della strada.
Intersezioni semaforiche occupate da imprudenti parcheggi, sosta a ripetizione sui marciapiedi del centro storico (e non solo), sosta in doppia fila in arterie di circolazione fondamentali per il collegamento tra i principali quartieri urbani, attraversamenti pedonali occlusi e stalli e scivoli per disabili costantemente occupati da auto in sosta. Sono queste le principali infrazioni commesse dagli automobilisti brindisini che sono all'attenzione degli Agenti del corpo diretto dal Colonnello Teodoro Nigro.

Nell'intera giornata di oggi la Polizia Municipale ha operato una grande mole di lavoro elevanto numerosi verbali per quelle violazioni gravi e di costante disagio sia per la fluidità della circolazione stradale sia per i soggetti "deboli" quali pedoni e persone con handicap fisici.
Nelle ore centrali e serali sono stati presidiati i principali incroci semaforici del centro urbano al fine di disciplinarne i flussi veicolari in uscita dal centro storico che, nonostante l’aumentato uso del parcheggio di via del mare, presentano una “eccessiva” presenza di automobili rispetto alle reali possibilità di circolazione e di sosta dello stesso centro storico.
Perduranti rallentamenti si continuano a segnalare su tutta Via Appia , su Viale Commenda e su Via Cappuccini oramai sature sia per la importante presenza di esercizi commerciali che per i presenti doppi stalli di sosta e parcheggio.

Nelle giornate del 30 e 31 Dicembre è previsto il picco del traffico veicolare. La città sarà alle prese con gli ultimi preparativi in attesa dell’ultimo dell’anno e con lo spettacolo di fine anno organizzato in centro dalla civica amministrazione. Per quei giorni l’attività di controllo sarà intensificata.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page