S. Vito dei N.nni, 30/12/2010
Il 7/1 parte la stagione di prosa del Teatro Melacca
Prenderà il via il prossimo 7 gennaio la stagione di prosa 2011 presso il Teatro Melacca di San Vito dei Normanni. Sono cinque gli spettacoli in abbonamento: il primo, appunto il 7 gennaio, vedrà il ritorno in scena di una coppia storica della comicità pugliese. Si tratta di Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo che, accompagnati dalla band Guy e gli Specialisti, presenteranno lo spettacolo “Il cotto e il crudo – happy recital to you”.
Seguiranno due spettacoli a febbraio: il 17, Sergio Rubini ed il suo recital con musiche e canzoni dal vivo “A cuore aperto”; il 25, Luca Argentero e Myriam Catania nell'atto unico “Shakespeare in love”.
Gli appuntamenti conclusivi a marzo: il 2 la Factory Compagnia Transadriatica presenterà “Sogno di una notte di mezza estate”; il 21, Maccabeteatro metterà in scena “Pinocchio”.
Particolarmente contenuti i costi di biglietti e di abbonamenti (con riduzioni per gli studenti fino a 25 anni) che possono essere acquistati presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza Carducci (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e dalle 16 alle 17,45). Allo stesso Ufficio (numero verde 800 010240) possono essere richieste ulteriori informazioni.
C.S. COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|