Brindisi, 23/12/2004
Il bilancio di previsione presentato alle categorie economiche
Il Sindaco Domenico Mennitti, l’Assessore alle Finanze Mario Pennetta ed i dirigenti comunali Mirella Destino ed Angelo Roma hanno incontrato stamani i rappresentanti delle parti sociali (sindacati, organizzazioni di categoria, associazioni, movimenti, ordini professionali) per illustrare nei contenuti il Bilancio di previsione 2005 del Comune di Brindisi che sarà discusso dal Consiglio Comunale nella seduta convocata per il 28 dicembre.
Il primo cittadino, in particolare, ha ribadito le scelte di fondo che l’Amministrazione Comunale ha inteso effettuare per rafforzare l’azione dell’Ente su alcuni settori-chiave della vita cittadina. “Stiamo lavorando per assicurare a Brindisi – ha affermato Mennitti – un futuro diverso, più vicino alle sue vocazioni e più attento a cogliere le occasioni rivenienti dallo sviluppo delle attività portuali. Ed è intorno al porto che stiamo costruendo una nuova idea di città, tra risistemazioni urbanistiche e progetti ambiziosi”.
La fase di confronto è proseguita in serata con l’incontro tra il Sindaco, l’Assessore Pennetta ed i consigli circoscrizionali cittadini.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|