Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Rotaract: inizio d'anno all'insegna di gioco e poesia



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 27/12/2004

Rotaract: inizio d'anno all'insegna di gioco e poesia

Il Rotaract Club di Fasano, presieduto da Veneranda Cofano, dopo aver organizzato la mostra di pittura dell’artista Giuseppe Bitonto, propone nuove iniziative sempre all’insegna della solidarietà e della cultura.
Infatti, per la serata del 6 gennaio, giorno dell’epifania i giovani rotariani, in collaborazione con il Leo club di Fasano, presieduto da Donato Celeste, hanno ideato un simpatico torneo di burraco che si terrà presso il ristorante “Masseria Notarangelo” a Fasano.
La serata, aperta a tutti, inizierà alle ore 18,00 con l’avvio dell’atteso torneo che, per i finalisti, prevede premi molto interessanti. A questa appassionante ed ormai tradizionale sfida seguirà una ricca cena per concludere in divertimento la giornata in cui si festeggia “la befana”.
La partecipazione all’intera serata costerà 15 euro ed una parte delle quote sarà destinata ad un ente o associazione cittadina che si occupa della cura dei più piccoli.
Per il 15 gennaio, invece, il Rotaract Club, in collaborazione con il C.I.F. (Centro Italiano Femminile) di Fasano, presieduto da Maria Martellotta, ha in programma una serata all’insegna della cultura. Presso “l’oratorio di San Giuseppe”, nelle vicinanze della Chiesa Matrice di Fasano, si terrà un’incontro con una poetessa fasanese: Grazia Buzzerio.
La docente di lettere con la passione per la prosa, illustrerà il suo percorso artistico dando poi spazio al dibattito con il pubblico.

COMUNICATO ROTARACT FASANO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page