Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

San Pietro V.co, Al via “il sistema di controllo e valutazione del personale”



Ultime Mese Ricerca

San Pietro V.co, 17/01/2005

Al via “il sistema di controllo e valutazione del personale”

Miglioramento organizzativo della struttura comunale è l’obiettivo che il Comune di San Pietro Vernotico si pone nell’avviare il progetto di Alta Formazione su “ Il sistema di Controllo e valutazione del personale degli Enti Locali “.
Il tema della valutazione del personale nell’ambito degli Enti Locali acquista sempre più importanza in considerazione del processo di riforma della Pubblica Amministrazione e del lavoro pubblico in generale.
Gestire efficacemente i propri collaboratori significa comprenderne le caratteristiche, le attese e gli investimenti professionali, per condurli al raggiungimento degli obiettivi dell'organizzazione. Diventa quindi importante valutare le loro prestazioni, sia per poterli guidare in modo efficace, sia per sviluppare i sistemi operativi di gestione del personale (formazione, carriera, retribuzione, ecc).
Il progetto che vedrà il coinvolgimento di dirigenti, funzionari e rappresentanti sindacali del Comune di San Pietro Vernotico, è altamente innovativo per la sua metodologia, in quanto i partecipanti oltre ad approfondire in aula il tema del controllo e valutazione del personale , saranno impegnati nella fase di project work ,che durerà circa un mese, a ottimizzare il sistema di valutazione in atto mettendo a punto un nuovo Modello di Sistema di Controllo e Valutazione del personale che sarà concretamente utilizzato dallo stesso Comune di San Pietro Vernotico.
I lavori sono affidati a formaApulia s.r.l., società di consulenza e formazione delle risorse umane, che da tempo opera sia nelle Imprese che nella Pubblica Amministrazione,per supportare le stesse nel processo di miglioramento della funzionalità interna e di miglioramento della loro accettabilità nel contesto esterno.
Il progetto, condotto con l’ approccio tipico di formaApulia s.r.l.,consistente in una formazione attiva, reale si articolerà in momenti d’aula alternati a momenti di project work. Il tutto sarà curato da relatori eccellenti,da docenti monotematici e da consulenti esperti della metodologia di project management.
I lavori avranno inizio il prossimo 20 gennaio 2005 alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Comune di San Pietro Vernotico, alla presenza del Sindaco Giuseppe Romano e del Direttore Generale Antonella Barletta e di altri rappresentati della Giunta.
Il progetto si concluderà il 24 febbraio 2005 con un workshop,che vedrà il coinvolgimento del Sindaco, della giunta e degli stackolder del territorio,in cui i gruppi di lavoro presenteranno il Nuovo Modello di Valutazione del Personale elaborato dagli stessi .

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN PIETRO VERNOTICO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page