L’attore Gianfranco D’Angelo e la showgirl Cosmanna Ardillo (di origini pUgliesi e nota per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive come Paperissima, Passaparola e Mai dire Grande Fratello) protagonisti di un filmato di presentazione su Ostuni, la Città Bianca di Puglia.
Ieri mattina la troupe guidata dal regista Giancarlo De Andreis ha cominciato le riprese del filmato che sarà trasmesso l’11 febbraio prossimo nel corso di una trasmissione televisiva di Rai Due condotta da Luisa Corna e che ricorderà i 25 anni della Borsa Internazionale del Turismo che si svolge a Milano proprio dal 12 al 15 febbraio.
Nel filmato Cosmanna Ardillo guiderà Gianfranco D’Angelo per le vie del centro storico di Ostuni e attraverso le tradizioni popolari e culinarie della Città Bianca.
Si parte dalla hall dell’Hotel “La Terra” nel centro storico di Ostuni. Dopo la visita nella Città Antica l’attenzione si è spostata sulla Masseria di Carestia e sul Albergo Sant’Eligio dove saranno proposti i piatti tipici della gastronomia ostunese.
«Siamo davvero orgogliosi di rappresentare la Puglia nei 25 anni della Borsa Internazionale del Turismo» spiega il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella «l’apprezzamento che ogni giorno riceviamo per la nostra Città ci fa capire che dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi anni con l’obiettivo di rendere Ostuni sempre più accogliente e riconosciuta nel panorama nazionale ed internazionale».
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI