Brindisi, 02/02/2005
Carnevale in piazza
L’Assessore alle Politiche Educative Mauro D’Attis rende noto che domani, giovedì 3 febbraio e martedì 8 febbraio, avrà luogo “Carnevale in piazza”, una manifestazione proposta della Cooperativa “Giocamare” di via Ammiraglio Cagni, 25.
Il tutto, in collaborazione con l’Assessorato al Traffico che metterà a disposizione due gazebo all’incrocio tra i tre corsi principali. L’iniziativa prevede sculture di palloncini, pitture facciali, pentolaccia, cantabimbo, sfilate in maschera, laboratori, balli di gruppo, giochi, chiacchere per tutti e, nel giorno del martedì grasso, l’elezione di miss e mister mini-mascherina.
E’ prevista anche la presenza delle maschere più conosciute, quali Pulcinella, Pantalone, Colombina e Arlecchino. Qualora le condizioni del tempo dovessero essere richiederlo, i due gazebo saranno chiusi e riscaldati all’interno per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.
Domani, l’iniziativa avrà luogo dalle ore 17.30 alle ore 20.30, mentre giovedì 8 febbraio, atteso che le scuole saranno chiuse, anche al mattino dalle ore 10 alle ore 12 (oltre che al pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 20.30).
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|