Brindisi, 25/08/2003
Riparte l'attività della ripartizione lavori pubblici del Comune
E’ ripresa a pieno ritmo l’attività della ripartizione Lavori Pubblici del Comune di Brindisi. In data odierna è stata aggiudicata alla ditta “Edilprato” di Brindisi la gara per la messa a norma e sicurezza della delegazione comunale del rione Casale (40.000 euro). Sempre stamane è partita la procedura per la gara d’appalto relativa alla messa a norma e sicurezza delle delegazioni comunali dei rioni Commenda, Cappuccini e Paradiso (un un’unica gara, per un importo totale di 82.000 euro).
Sono stati consegnati i lavori alla ditta “Ecosud” di Lecce per la recinzione dell’area e l’abbattimento della baracche di parco Bove. Aggiudicati alla ditta “Lippolis” di Noci, poi, i lavori per la realizzazione della nuova recinzione e della tribuna per gli ospiti all’interno dello stadio “Fanuzzi”. Il tutto, per un importo di circa un miliardo di lire.
Si è deciso, inoltre, di destinare gli 80.000 euro economizzati nella realizzazione dell’illuminazione all’interno dello stadio per realizzare un impianto di illuminazione nel campo di calcio del rione Bozzano.
Infine, domani la Giunta Municipale approverà la delibera con cui si destinano 150.000 euro (rivenienti dai fondi per le opere di urbanizzazione primaria) per l’affidamento alla Brindisi Calcio della gestione dello stadio e dell’impianto sportivo del rione Sant’Elia.
COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|