Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Rintracciata sedicenne fuggita a Francavilla F.na



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/02/2005

Rintracciata sedicenne fuggita a Francavilla F.na

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi nella tarda mattinata di oggi hanno rintracciato la sedicenne allontanatasi dall’abitazione dei suoi genitori a Francavilla Fontana la sera di sabato 12 febbraio scorso e che, ormai da cinque giorni, non dava più notizie ai suoi familiari.
Le ricerche dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla F.na erano scattate immediatamente dopo la presentazione della denuncia di scomparsa da parte dei genitori della ragazza nella notte fra sabato e domenica scorsi. I genitori infatti, non vedendo rincasare la propria figlia, si erano recati in Caserma e vi era molta apprensione sia tra i parenti che tra gli amici della ragazza per quello che gli sarebbe potuto accadere.
Immediatamente i militari hanno diramato la foto della giovane in ambito nazionale, attivando per le ricerche tutti i Comandi dell’Arma e della Polizia di Stato e, tra questi, in particolare quelli dove la ragazza avrebbe potuto recarsi, come Milano dove vive un fratello e tutta la provincia di Brindisi.
Della scomparsa, sin da subito, si erano interessati i Carabinieri della Compagnia di Brindisi in quanto il “Carabiniere di quartiere”, operante nella zona del centro storico del capoluogo, aveva raccolto alcune segnalazioni di commercianti e cittadini circa la presenza della ragazza in città. Secondo le segnalazioni la giovane era stava vista nei pressi dalla Stazione Ferroviaria e del porto di Brindisi.
Le ricerche incessanti portate avanti da Carabinieri questa mattina hanno dato i loro frutti e infatti Regina è stata rintracciata dai militari della Stazione di Brindisi-Casale in via Nicola Brandi, all’interno dell’Ostello della Gioventù, dove aveva trascorso la notte. Grande è stata la soddisfazione dei genitori quando è arrivata la notizia dai Carabinieri della Stazione di Brindisi-Casale che la loro figlia era stata rintracciata e stava bene. Una volta espletate le formalità di rito la minore è stata affidata ai propri genitori.
Gli accertamenti dei militari tuttavia proseguono e sono volti a ricostruire come e con chi ha trascorso gli ultimi cinque giorni la ragazza rintracciata.

COMUNICATO STAMPA REGIONE CARABINIERI PUGLIA - COMPAGNIA DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page