Brindisi, 25/08/2003
Per i lavoratori della BTI è inaccettabile che il Sindaco parli con Salucci solo per risolvere i problemi del calcio
Assistiamo all'ennesima dimostrazione di indifferenza da parte delle istituzioni locali brindisine, in particolare del Sig. Sindaco di Brindisi Giovanni Antonino, il quale in una nota apparsa sulla stampa locale nella giornata di ieri 24.08.03, attacca Mario Salucci per questioni legate alle vicende sportive.
Vorremmo ricordare a quanti ancora non lo sanno che il Dott. Mario Salucci è l'Amministratore delegato della Brindisi Terminal Italia Spa, azienda che versa ormai in condizioni disastrose senza vie d'uscita. Basti pensare che per 100 lavoratori sono diventate 5 le mensilità arretrate e non ancora corrisposte da parte dell'azienda.
Siamo ormai allo stremo delle forze, con gravissimi problemi economici da affrontare giornalmente, per noi e per le nostre famiglie.
La rabbia per questa situazione è enorme, ma arriva a livelli inaccettabili quando sui giornali si legge che il Sindaco cerca di parlare con Salucci per risolvere le questioni legate al calcio, promettendo aiuti economici alla squadra locale. E NOI????
Siamo figli di nessuno??? Perchè il Sindaco non cerca di parlare con Mario Salucci per affrontare la nostra situazione e risolverla? Perchè, sempre per chi ancora non è bene informato, il Comune di Brindisi ha molte responsabilità in quanto socio della Brindisi Terminal Italia Sapa e principale sostenitore dell'insediamento a Brindisi della stessa società pochi anni addietro.
Siamo stanchi di non essere considerati da nessuno. Ci dispiace disturbare le istituzioni locali durante il periodo di ferie estive, ma noi siamo qui, sempre più soli a combattere una lotta contro un'azienda fantasma che vegeta grazie al disinteresse delle istituzioni locali.
Nel ricordare a quanti lo hanno dimenticato, NOI CONTINUEREMO LA NOSTRA LOTTA SENZA SOSTA, e se il Sindaco troverà anche solo due minuti per ascoltare i nostri problemi, noi saremmo ben lieti sempre che questa non sia l'ennesima presa in giro !!!!!
COMUNICATO STAMPA DEI LAVORATORI DELLA BRINDISI TERMINAL ITALIA SPA
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|