Ostuni, 24/02/2005
Tesi di laurea su “Un’emozione chiamata libro”
E’ diventata una tesi di laurea, la nota kermesse letteraria: “Un’emozione chiamata libro” curata dall’assessorato alla Cultura e dalla giornalista-scrittrice, Anna Maria Mori.
Il programma di incontri con gli autori contemporanei della narrativa, saggistica e storia attrae l’attenzione di ostunesi e visitatori, destando l’attenzione anche del mondo accademico.
Domani venerdì 25 febbraio con inizio alle ore 18 presso l’auditorium della Biblioteca comunale “Francesco Trinchera senior”, il sindaco di Ostuni, avv. Domenico Tanzarella presenterà la tesi di laurea della dott.ssa Loredana Manni dal titolo: “Un’emozione chiamata libro da promozione letteraria ad evento accademico”.
La manifestazione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura, dalla Biblioteca comunale in collaborazione con l’Università delle tre età, vedrà la partecipazione in video degli scrittori ospiti della kermesse letteraria.
Dopo l’introduzione della dott.ssa Maria Antonietta Moro, direttrice della biblioteca, interverranno: il sindaco di Ostuni, avv. Domenico Tanzarella, la curatrice della manifestazione, Anna Maria Mori, l’autrice della tesi di laurea, Loredana Manni ed il giornalista Francesco Roma.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|