Brindisi, 03/03/2005
Fitto sabato a Brindisi presenta la lista “la puglia prima di tutto”
Il candidato presidente della coalizione di centrodestra alla Regione Puglia, Raffaele Fitto, sarà a Brindisi sabato 5 marzo.
Alle 17 all’Hotel Internazionale, presenterà i candidati brindisini della sua lista “La Puglia prima di tutto” alle prossime elezioni regionali del 3 e 4 aprile.
Interverranno esponenti di tutti i partiti della coalizione.
Intanto si continua a lavorare sul programma per i prossimi 5 anni di governo della Puglia. Un programma che da circa un mese è allo studio di un tavolo composto da un centinaio fra esponenti dei partiti della coalizione di centrodestra; rappresentanti di associazioni, Enti, categorie professionali del mondo della sanità, del volontariato, della cultura, dello sport. Sette gruppi di lavoro (gestione del territorio e ambiente; sistema infrastrutturale; ricerca e innovazione tecnologica; attività economiche, sviluppo lavoro; sanità e politiche sociali; cultura, spettacolo e sport; riforme istituzionali) partendo da una base programmatica ampiamente condivisa dalla coalizione di centrodestra, stanno elaborando i loro contributi al programma.
I contributi dei gruppi di lavoro e quelli che Raffaele Fitto sta raccogliendo in giro per la Puglia nei suoi appuntamenti elettorali, integreranno la base programmatica, completando il programma di Governo della coalizione.
UFFICIO STAMPA COMITATO ELETTORALE PER FITTO PRESIDENTE
|