Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Il Capitano Pucciatti incontra il Sindaco Tanzarella



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 05/03/2005

Il Capitano Pucciatti incontra il Sindaco Tanzarella

Si è svolto nella mattina di venerdì scorso 4 marzo presso Palazzo San Francesco ad Ostuni l’incontro ufficiale tra il nuovo comandante della compagnia dei Carabinieri di Fasano, Marco Pucciatti (accompagnato dal maresciallo Danilo Candida, comandante ad interim della stazione dei CC di Ostuni) e l’Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella.
L’incontro è stato particolarmente significativo in quanto, sia l’Amministrazione che i Carabinieri, hanno confermato la volontà di collaborare, così come è accaduto in passato, con nuove iniziative per migliorare sempre il servizio ai cittadini. «Si metterà in atto» spiega il Sindaco Tanzarella «una forma di collaborazione che porterà i Carabinieri a mettersi a disposizione delle categorie sociali, dei commercianti, degli anziani con un contatto diretto finalizzato a creare questo clima di maggiore serenità che viene auspicato. Dall’altra parte, l’Amministrazione ha confermato il ruolo di coordinamento nei confronti di tutte le forze dell’ordine affinchè diano un segnale di una presenza sul territorio soprattutto nelle ore notturne».
Le parti si sono soffermate sulla programmazione di iniziative di carattere sociale, di progetti che possano vedere coinvolta l’istituzione, la scuola e alle quali l’Arma intende dare il suo contributo, non solo di partecipazione ma anche di professionalità attraverso i vari settori di competenza che vanno dall’ecologia all’ambiente ai beni culturali e architettonici.
«Una disponibilità a tutto campo» continua il Sindaco «che porterà vantaggi e miglioramenti per quanto riguarda una città come Ostuni che, nonostante non sia al centro dell’attenzione per problemi di criminalità e convivenza civile, ha bisogno della necessaria attenzione senza abbassare la guardia».
Il Capitano Pucciatti ha confermato di aver scelto il nuovo responsabile della Stazione di Ostuni che sostituirà il maresciallo Pasquale Palma, nelle scorse settimane andato in pensione. «A tutto questo» conclude il Sindaco della Città Bianca «si aggiungerà una maggiore attenzione attenzione al territorio con pattugliamenti notturni, a scapito di uno stazionamento presso la se-de che, in alcuni orari, appare secondario rispetto alla necessità di controllo del territorio di Ostuni che, data la sua vastità, oltre 220 Kmq, ha bisogno della collaborazione e l’impegno di tutti anche del Commissariato, Finanza, Polizia Municipale e vigilanza notturna».

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page