Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Ritrovata altra merce rubata



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 30/03/2005

Ritrovata altra merce rubata

Nuove operazioni dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Francavilla Fontana che, in relazione alla truffa patita da un grossista napoletano, denunciata la scorsa settimana, hanno rinvenuto oltre 130 colli di asciugami, accappatoi e teli da mare, anche di importanti griffe nazionali ed internazionali, pronti per essere immessi sul mercato nelle prossime settimane, in concomitanza con l’arrivo della prossima stagione estiva. E così dopo aver scoperto gli autori si è addivenuti al recupero di una grossa percentuale di refurtiva. Un vero sospiro di sollievo per il malcapitato di turno, che ha così potuto limitare in maniera non indifferente il danno patrimoniale subito, corrispondente, ricordiamo, ad oltre 20.000,00 €.
Nel mirino dei Carabinieri un altro commerciante ambulante, che è stato trovato in possesso degli scatoloni, ancora imballati, contenenti gli articoli truffati al grossista napoletano. Gli inquirenti ritengono che gli ultimi ritrovamenti non siano frutto del caso, ma che ci sia alle loro spalle un organizzazione capace di riciclare “al dettaglio”, merce proveniente da altre tipologie di reato, quali la truffa, il furto e l’appropriazione indebita.
La merce, sequestrata in attesa di essere restituita all’avente diritto, è stata individuata, scandagliando le abitudini e le frequentazioni dei denunciati dei giorni scorsi, presso un garage in uso al commerciante, che, logicamente, non ha potuto giustificare con adeguata documentazione fiscale, il possesso della stessa, asserendo di averla acquistata da un non meglio indicato individuo, e per questo è stato denunciato per ricettazione.

COMUNICATO STAMPA REGIONE CARABINIERI “PUGLIA” COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page