Mesagne, 19/04/2005
Maria De Guido è il nuovo assessore alla Solidarietà Sociale
Questa mattina alle ore 12.00 il primo cittadino di Mesagne, l’avvocato Mario Sconosciuto, ha nominato la signorina Maria De Guido assessore con delega alla Solidarietà Sociale.
Il nuovo assessore va a sostituire il dott. Antonio Matarrelli che ieri ha rassegnato le dimissioni motivate dall’esigenza, condivisa dal suo partito di appartenenza Rifondazione Comunista, di spendere maggiori energie e risorse sui livelli provinciali, istituzionali e politici.
Il Sindaco ha accolto tale dimissioni così motivate ribadendo il ringraziamento e l’apprezzamento per il lavoro comune svolto in questi anni ed ha voluto sottolineare che: “Non mancheranno ulteriori occasioni per sostenere, con responsabilità diverse, l’obiettivo di migliori condizioni di vita nel nostro territorio e l’avanzamento politico dello schieramento del centrosinistra”.
Contestualmente alle dimissioni il primo cittadino ha invitato presso il Palazzo di Città le delegazioni dei partiti che costituiscono la maggioranza politica di centrosinistra comunicando l’atto e le ragioni delle dimissioni del dott. Matarrelli e la conseguente decisione di sostituirlo con la sig.na Maria De Guido, segretaria politico del locale circolo di Rifondazione, confermando la stessa delega.
I partiti ed i movimenti hanno preso atto condividendo in pieno i giudizi e le scelte compiute dal Sindaco in questa circostanza e hanno confermato la piena fiducia e l’augurio di buon lavoro al neo assessore signorina Maria De Guido.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE
|