Brindisi, 01/01/2003
Gli auguri del direttore generale dell' AUSL BR/1
A Capodanno il direttore generale dell’Ausl Brindisi 1, dott. Bruno Causo, e il direttore sanitario della stessa Azienda sanitaria, dott. Gianfranco Iannarelli, hanno voluto porgere personalmente il saluto augurale ad alcuni pazienti ricoverati in ospedale e a tutto il personale in servizio.
L’inizio del nuovo anno ha segnato anche la piacevole coincidenza per la provincia di Brindisi di registrare la prima nascita in Puglia.
Alle ore 4 e 35, nel reparto di ostetricia dell’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi, è infatti venuto alla luce un bel maschietto a cui è stato dato il nome Marco. Il piccolo, come hanno potuto accertare i medici, gode di ottima salute e pesa tre chili e quattrocento grammi.
Ai genitori, Elio Ferrari e Maria Teresa Muscogiuri, sono giunti gli auguri del direttore Causo.
“L’auspicio è che questo momento di grande gioia possa segnale l’inizio di un anno ricco di altri eventi, ugualmente importanti, per tutti i settori della realtà provinciale brindisina.” “Quale responsabile della sanità della provincia di Brindisi – ha continuato Causo – colgo l’occasione per formulare a tutti i cittadini, in particolare ai giovani e ai bambini, l’augurio di Buon Anno.”
In riferimento al lavoro da svolgere nel 2003 il direttore Causo ha affermato che “l’Ausl intende profondere il massimo impegno per garantire il massimo dell'assistenza socio-sanitaria. Per il prossimo futuro si vuole avere una cognizione più esatta di quelli che sono i bisogni dei cittadini, in maniera da fare quegli investimenti idonei, sia in termini di personale che di attrezzature e di spazi fisici, che garantiscano l’incontro con le esigenze dei cittadini.
Rinnovo gli auguri di Buon Anno a tutti, nella certezza di poter dimostrare che questi impegni verranno concretizzati nel più breve tempo possibile.”
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|