Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Droga: un arresto e 20 giovani segnalati alla Prefettura



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 03/05/2005

Droga: un arresto e 20 giovani segnalati alla Prefettura

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nel corso della serata di ieri, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nel capoluogo ed a Mesagne.
L’operazione, alla quale hanno preso parte una dozzina di militari alcuni dei quali in borghese, si è conclusa con un arresto, la segnalazione alla Prefettura di 20 giovani brindisini e mesagnesi come assuntori di droga ed il sequestro di quattro grammi di “cocaina”, 12 di “marijuana” e 10 di “hascisch”.
In manette è finito il 40enne operaio sampietrano Ferruccio Profilo per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, mentre alcuni militari in borghese stavano perlustrando la zona antistante la stazione ferroviaria di Brindisi, si è avvicinato, credendoli tossicomani, proponendogli la cessione di “cocaina” in cambio di prestazioni sessuali da parte una prostituta di loro conoscenza.
I Carabinieri, allo scopo di verificare se realmente l’uomo fosse stato in possesso di droga, sono stati al “gioco” e, su sua esplicita richiesta, lo hanno seguito in una stanza d’albergo del centro arrestandolo in flagranza allorquando cercava di cedere tre dosi di “cocaina” del peso di 3 grammi.
L'uomo, avendo ormai compreso troppo tardi che si trattava di Carabinieri in borghese e non di tossicodipendenti, non ha opposto alcuna resistenza ma ha esternato molta amarezza per non essere riuscito ad ottenere quello che voleva e cioè sesso in cambio di droga. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Brindisi su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel centro storico di Brindisi ed a Mesagne, nell’ambito della medesima operazione di servizio, hanno sorpreso 20 giovani, 8 dei quali minorenni, mentre consumavano sostanze stupefacenti, in taluni casi in orari nei quali avrebbero dovuto trovarsi a scuola. Per loro è stata inoltrata una segnalazione alla Prefettura di Brindisi che ora adotterà nei loro confronti i provvedimenti amministrativi previsti dalla normativa vigente.

COMUNICATO STAMPA
REGIONE CARABINIERI PUGLIA
Compagnia di Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page