Brindisi, 06/05/2005
Comune: svolto "tavolo tecnico" tra enti e società elettriche
Si è svolto stamani a Palazzo di Città un incontro nell'ambito dei lavori del "tavolo tecnico" tra enti e società elettriche, finalizzato a risolvere una serie di questioni in campo ambientale. Per il Comune erano presenti il sindaco Domenico Mennitti, l'assessore Mario Pennetta e il consulente tecnico Edoardo Giglio, per la Provincia il presidente Michele Errico, il consulente Domenico La Forgia, Pasquale Epifani e Pablo Zito, per la Regione Puglia il consulente Vito Balice, per l'Assindustria il presidente Massimo Ferrarese e il direttore Angelo Guarini. La delegazione Enel era composta da Sandro Fontecedro, Leonardo Arrighi, Giuseppino Ferraris, Luciano Pistillo e Franco Deramo. Quella di Edipower da Paolo Gallo, Giulio Del Ninno, Giuseppe Monteforte, Stefano Pastori e Fulvio Guidi; quella di Enipower da Fausto Ermolli, Antonio Cuore, Giovanni Locanto, Paolo Leoci e Donato Leone.
L’incontro è stato di natura interlocutoria, anche se è necessario rilevare che le richieste formulate dai consulenti tecnici di Regione, Provincia e Comune sono state accolte.
A questo punto, i tre consulenti predisporranno una relazione conclusiva che sarà posta al vaglio dell’Enel, di Edipower e di Enipower e, nella fase finale, dei consigli comunale e provinciale.
COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BRINDISI
|