Brindisi, 07/05/2005
Cappellini eletto capogruppo de la Margherita in consiglio regionale
Il coordinatore provinciale di Brindisi de "La Margherita" Fabiano Amati, con riferimento all’elezione di Enzo Cappellini alla carica di capogruppo della Margherita in Consiglio regionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Esprimo la soddisfazione del partito di terra di Brindisi, per l’elezione di Enzo Cappellini alla carica di capogruppo della Margherita in Consiglio regionale.
L’elezione di Cappellini ci rende orgogliosi per il riconoscimento di valore che attraverso lui ha ottenuto il nostro partito provinciale.
Ringrazio tutti i Consiglieri regionali della Margherita che hanno concorso al raggiungimento dell’obbiettivo, nella speranza che sempre possano ritenersi ben rappresentati: in questo senso ho ragione di ritenere che la lunga militanza politica di Cappellini far ben presto comprendere l’utilità politica della scelta.
L’incarico prestigioso ottenuto da Cappellini, tuttavia, non gli farà mai sottovalutare, e di ciò sono certo, il debito politico che tutti insieme abbiamo contratto con gli elettori brindisini".
COMUNICATO STAMPA "LA MARGHERITA" BRINDISI
|